Avviso di avvio del procedimento Variante PGT e VAS - Comune di Grassobbio

Notizie - Comune di Grassobbio

Avviso di avvio del procedimento Variante PGT e VAS

 
Avviso di avvio del procedimento Variante PGT e VAS

https://www.comune.grassobbio.bg.it/servizi/gestionedocumentale/visualizzadocumento.aspx?ID=8686

L'Amministrazione Comunale

 

RENDE NOTO

 

che deliberazione di giunta comunale n. 175 del 15/12/2022 avente ad oggetto “Variante al Piano di Governo del Territorio ai sensi dell'art.comma 3 e della Legge Regionale  28 novembre 2014, n. 31 e s.m.i. Avvio del procedimento ai sensi dell'art 13 coma e della Legge Regionale 11 marzo 2005, n. 12 e s.m.i.” e deliberazione di giunta comunale n. 53 del 01/04/2022  avente ad oggetto “Attivazione procedimento di Valutazione Ambientale Strategica della Variante al PGT ed atti connessi” è stato disposto l’

 

AVVIO DEL PROCEDIMENTO RELATIVO ALLA FORMAZIONE DELLA VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO ED ATTI CONNESSI

UNITAMENTE ALLA VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA

 

INVITA

 

chiunque ne abbia interesse a presentare suggerimenti e proposte sia ai fini di contribuire alla determinazione delle scelte urbanistiche, dell’individuazione degli obiettivi di sviluppo, miglioramento e conservazione del territorio (c.2 art. 8 della L.R. 12/2005) sia per la tutela degli interessi diffusi.
 
Le richieste, i suggerimenti e le proposte, dovranno essere redatte (compresi gli elaborati grafici eventualmente allegati a corredo) in carta semplice e presentate con le seguenti modalità:

  1. protocollate presso l’Ufficio Protocollo del Comune nel seguente orario: lunedì, martedi e giovedi: dalle ore 9.00 alle ore 12.00, mercoledi dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00;
  2. inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.grassobbio@pec.regione.lombardia.it

Il termine per la presentazione delle proposte e suggerimenti è il giorno 08 luglio 2022.

 

INFORMA

 

inoltre che l’Amministrazione Comunale promuoverà la partecipazione dei cittadini ed il concorso delle parti sociali ed economiche, alla formazione del nuovo strumento urbanistico, mediante idonee forme di consultazione pubblica.

Per eventuali chiarimenti è possibile fare riferimento al responsabile del procedimento arch. Francesca Serra, tel. 035.3843431 -  indirizzo di posta elettronica: edilizia.urbanistica@grassobbio.eu.

La pubblicazione del presente avviso è prevista all’Albo Pretorio, su un periodico di interesse locale, sul sito www.comune.grassobbio.bg.it e resa nota su tutto il territorio comunale mediante l’affissione di manifesti.

Detto avviso viene diffuso mediante i consueti canali di comunicazione con la cittadinanza.

 

Avviso Pubblico 

 

Avviso albo Pretorio rep. 631 del 08/06/2022

 

Eco di Bergamo

 

Burl

 

Modulo proposte

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (547 valutazioni)