Apertura Spazio Gioco Comunale - Comune di Grassobbio

Notizie - Comune di Grassobbio

Apertura Spazio Gioco Comunale

 

Il servizio è affidato alla Cooperativa Aeper di Bergamo e sarà aperto nei seguenti giorni e orari:

- lunedì 9,30 - 11,30,

- martedì 16,30 -18,30,

- venerdì 9,30 - 11,30.

 

Le iscrizioni sono accolte direttamente presso lo spazio gioco nei giorni e orari di apertura durante la prima settimana dal 6 al 10 novembre 2023, compilando l'apposito modulo fornito dagli operatori, nel quale dovrete indicare la scelta di frequenza se per uno o due accessi settimanali. 

Sarà necessario autocertificare lo stato 'regolare' di vaccinazione dei minori o allegare una copia del liberetto di vaccinazione.

 

La tariffa personalizzata e le modalità di pagamento per ciascun utente saranno comunicate a mezzo mail ad ogni famiglia dal settore servizi sociali e il versamento andrà effettuato entro il 15 dicembre 2023 valevole per tutto l'anno educativo.

A titolo esemplificativo per la frequenza di tutto l'anno il costo per n 1 accesso settimanale è pari ad euro 72,00 annue per i residenti e euro 180,00 per i non residenti. Per n. 2 accessi settimanli è pari ad euro 144,00 annue per i residenti e euro 360,00 per i non residenti.

Sono possibili riduzioni allegando alla domanda di iscrizione la Vs. attestazione ISEE in corso di validità.

 

E' comunque sempre possibile iscriversi durante tutto l'anno educativo da ottobre a giugno, previo accordo con gli operatori, recandosi direttamente presso il servizio. Sino ad eusaurimento posti (si accolgo massimo n. 25 minori per ogni accesso) gli operatori Vi inviteranno alla compilazione del modulo di iscrizione e allegati come sopra dettagliato.

 

A titolo informativo è possibile scaricare in calce un depliant illustrativo dell'iniziativa.

 

Per ogni eventuale ulteriore richiesta o informazione è possibile contattare la Coordinatrice del Servizio Dott.ssa Bonotti Giovanna tel. 344/0179777 oppure a mezzo mail giovannabonotti@aeper.it.

 

Il servizio sociale comunale è altresì disponibile per ogni eventuale necessità contattando la Dott.ssa Trapletti Simona, Assistente Sociale Comunale, al n. 035/3843491. 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (55 valutazioni)