Riapertura Servizio Trasporto Socio-Assistenziale
A far data da lunedì 19 luglio 2021 ripartirà in forma ridotta il servizio di trasporto socio-assistenziale esclusivamente per terapie salvavita, esami e visite mediche/day hospital, nella fascia oraria dalle ore 7,30 alle ore 18,30, da lunedì a venerdì.
Le prenotazioni si accettano solo telefonicamente, contattando il numero 035/3843494, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
Sarà richiesto dall'operatore di fornire i propri dati anagrafici e il proprio n. cellulare in modo da essere reperibili per eventuali variazioni o necessità da parte degli autisiti.
Per accedere al servizio è necessario autocertificare l'avvenuta ricezione almeno della prima dose del Vaccino Covid 19 e il costante utilizzo della mascherina per tutta la durata del trasporto.
Le prenotazioni si chiudono il giovedì mattina alle ore 12 per i trasporti relativi alla settimana successiva, fatto salvo urgenze e secondo disponiblità dei volontari autisti e degli autoveicoli adibiti al servizio.
Si chiede di leggere con attenzione e di attenersi scrupolosamente alle indicazioni riportate al volantino in calce, anche riguardo ai metodi di pagamento del servizio.
Per ulteriori informazioni o necessità si prega di contattare il settore servizi sociali al n. 035/3843491.