** QUARTO COMUNICATO - COVID-19 - 9.3.2020**
Cari cittadini/e,
anche oggi, lunedì 9 marzo, ATS Bergamo mi ha contattato per gli aggiornamenti relativi alla situazione del nostro territorio e, Vi confermo che i nostri concittadini positivi al COVID-19 sono rimasti 5 (uno è rientrato a casa).
Rimango sempre del parere che non ci si debba allarmare ma dobbiamo fare attenzione ed attenerci alle regole già comunicate di prevenzione per evitare il contagio.
A tal fine Vi comunico che
Stasera mi rivolgo a Voi RAGAZZI E RAGAZZE, Voi che non avete paura.... rimanete a casa, non riunitevi in piazza, nei parchi perché potreste essere portatori inconsapevoli di questo virus, un VIRUS silenzioso che attacca i più deboli ed anziani. NON SOTTOVALUTATE QUESTA cosa se volete bene alla mamma al papà ed ai nonni! per favore, fidatevi, state a casa il più possibile.... alla fine di questa brutta storia ci sarà tempo per uscire, ridere, giocare, sbaraccare ma per ora rimanete a casa ed evitate ogni forma di assembramento. Ve lo chiedo come amico, papà e Sindaco. Ciao ragazzi In allegato autocertificazione per lavoratori